Vai al contenuto

I 5 lavori più belli del mondo

Almeno uno di questi lavori abbiamo sognato tutti di poterlo fare! Magari non per sempre ma per un bel po’ di anni di sicuro!

custode-isole

.1 CUSTODE DI ISOLA

Il fortunato fu Ben Southall, di Petersfield (GB), che qualche anno fa batté quasi 35.000 candidati assegnandosi il posto di custode/guardiano di Hamilton Island, una favolosa isola nella Grande Barriera Corallina in Australia. Lo stipendio? 110 mila dollari australiani (75 mila euro, euro più euro meno) per 6 mesi di lavoro e come alloggio una villa di tre camere e con piscina! Non male!

AVANTI >

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Le 10 migliori serie TV anni '80 da rivedere
Scopri i 10 migliori telefilm degli anni 80 da rivedere, tra azione, fantascienza e commedie familiari che hanno segnato un'epoca e continuano a incantare.
continua a leggere...
25 Aprile, la vera storia di “Bella ciao”: che non venne mai cantata dalla Resistenza
Nonostante sia considerata un simbolo della Resistenza, "Bella ciao" non fu mai cantata dai partigiani durante la guerra, ma divenne popolare solo successivamente.
continua a leggere...