Vai al contenuto

Allerta Meteo, emesso avviso meteo per la giornata odierna. Mappa regioni a rischio

Emesso avviso meteo fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore

AVVISO-METEO

Nuovo avviso emesso alle ore 12.12/utc del 03/05/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: – persistono precipitazioni diffuse ed intense, anche temporalesche, su emilia-romagna e marche; – si prevedono precipitazioni intense a prevalente carattere temporalesco su abruzzo e molise; – persistono venti forti da nord-ovest sulla sardegna occidentale e dai quadranti occidentali sulla sicilia con mareggiate lungo le coste esposte; – si prevedono venti forti dai quadranti settentrionali su marche e toscana in estensione a umbria, abruzzo e lazio; – periste mare molto agitato il canale e mare di sardegna. c.n.m.c.a.

Avviso precedente:

avviso emesso alle ore 00.00/utc del 03/05/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: -persistono precipitazioni diffuse ed intense, anche temporalesche, su emilia-romagna e marche; -si prevedono precipitazioni intense a prevalente carattere temporalesco sulla campania; -persistono venti forti da nord-ovest sulla sardegna occidentale e si prevedono venti forti dai quadranti occidentali sulla sicilia, con possibili mareggiate lungo le coste esposte; -persistono molto agitati il mare ed il canale di sardegna. c.n.m.c.a.

foto © meteoalarm
foto © meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

“Tris per Vincere”,torna il “Gioco dei Nove” su TV8: tutto sul nuovo programma di Nicola Savino
Nicola Savino riporta su Tv8 il mitico il "Gioco dei Nove" con "Tris per Vincere". Scopri quando vederlo, le regole del gioco e i primi vip del "condominio"
Credit © Sky Italia
continua a leggere...
Eurovision 2024, quando inizia, dove vederlo e i cantanti in gara: le ultime notizie
L'Eurovision Song Contest 2024 si terrà a Malmö, Svezia, con 37 nazioni in gara. Scopri le date, come guardare l'evento e tutti i dettagli sui partecipanti e le loro canzoni.
continua a leggere...
Previsioni Meteo Primo Maggio, rischio maltempo: tutti i dati
La festività del Primo Maggio potrebbe essere caratterizzata da maltempo in Italia, con piogge e temporali previsti a partire dalle regioni occidentali.
continua a leggere...