Vai al contenuto

Allerta Meteo, emesso nuovo avviso meteo. Precipitazioni diffuse e abbassamento quota neve

Nuovo avviso meteo, precipitazioni diffuse in Friuli e molte regioni del nord in estensione anche a Liguria e Toscana

foto web

meteoalarm-itn-news

 

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 05/02/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: persistono per le prossime 6 ore precipitazioni diffuse ed abbondanti sul friuli venezia giulia con quota neve dai 1000 metri. si prevedono precipitazioni intense anche temporalesche sulla liguria. dal pomeriggio le precipitazioni si estenderanno anche alla toscana, specie al settore settentrionale. dal pomeriggio di domani si prevedono altresi’ venti forti di provenienza meridionale sulla liguria e dalla sera sulla toscana con mareggiate lungo le coste esposte. c.n.m.c.a.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 29 Marzo: ancora instabilità al Nord meglio al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia venerdì 29 marzo 2024 indicano condizioni variabili con temperature comprese tra 7°C e 15°C. Al nord previsti acquazzoni, al centro e sud tempo più stabile e soleggiato.
continua a leggere...