Vai al contenuto

Allerta Meteo Liguria, dichiarato stato di allerta 1

La Protezione Civile della Regione Liguria ha diramato l’allerta 1

allerta-meteo-liguria

La Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato lo stato di allerta 1 sulla parte costiera del levante savonese e su tutto il territorio genovese, dalle 15 di oggi alle 15 di domani. Inoltre è stato prorogato lo stato di allerta 1 sul Tigullio e sullo Spezzino fino alle 15 di domani. La Protezione Civile regionale continua a essere presente in sala operativa e vi rimarrà fino alla fine dell’allerta. Viste le recenti piogge e tenuto conto della saturazione del suolo, resta alto il rischio frane.

foto: © ARPAL
foto: © ARPAL

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo, violenta ondata di maltempo in corso sull’Italia: la situazione
Una violenta tempesta colpisce l'Italia da Nord a Sud, causando danni e disagi. A Roma crolla un muro su auto parcheggiate. A Ischia e Procida i collegamenti marittimi sono compromessi. Frane e smottamenti in Liguria. Emergenza in diverse zone.
continua a leggere...
Maltempo, Allerta Meteo ancora per le prossime ore: ecco le zone interessante
Perturbazione atlantica porta piogge e neve in Italia. Sabato 10 Febbraio allerta meteo arancione per rischio idrogeologico in Lombardia. Prepararsi con ombrello e monitorare venti e temperature.
continua a leggere...
Maltempo, Allerta Meteo Rossa per Domenica 28 Ottobre. Elenco Regioni in Allerta!
Allerta rossa domenica 28 ottobre in Veneto e in Friuli Venezia Giulia. Allerta arancione per ampi settori del Paese, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia.
continua a leggere...