Vai al contenuto

Canada, nuova nave cargo scarica legname in modo unico – VIDEO –

Un modo davvero unico al mondo per trasportare e scaricare il carico. La Seaspan Harvester rivoluziona il mondo del trasporto marittimo.

http://youtu.be/5shlxdNiXYA

British Columbia, Canada. La nave cargo Seaspan Harvester trasporta legname con una nuova tecnica molto particolare. Il nuovissimo sistema per scaricare il carico sta rivoluzionando il mondo dei trasporti di legname; in sostanza il cargo si capovolse e si inclina di 30 ° per far scivolare i tronchi direttamente in acqua.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Scuola, Valditara: “In aula maggioranza alunni deve essere italiana” 
Il Ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara sostiene che per una migliore inclusione, la maggioranza degli alunni nelle classi dovrebbe essere italiana, promuovendo l'assimilazione sui valori costituzionali.
continua a leggere...
Difesa, Fincantieri: contratto miliardario con l’Indonesia per la costruzione di due pattugliatori
Fincantieri ha ottenuto una commessa da 1,18 miliardi di euro per la fornitura di due pattugliatori polivalenti d'altura all'Indonesia, rafforzando la sua presenza nel settore della difesa.
continua a leggere...
Salute, il Caffè potrebbe ridurre il rischio di Cancro al Colon
Lo studio olandese rivela: bere caffè può ridurre il rischio di recidiva del cancro al colon. Le proprietà antiossidanti del caffè potrebbero offrire una protezione contro vari tipi di cancro. Possibili implicazioni per futuri trattamenti.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...