Vai al contenuto

È morto Giorgio Faletti

È morto Giorgio Faletti, aveva 63 anni

faletti

Addio a Giorgio Faletti, comico, attore, cantante e scrittore. Una vita artistica a 360 gradi finita a 63 anni. Era ricoverato all’Ospedale Molinette, aveva annullato tutti gli impegni perchè non stava bene. La sua carriera è iniziata al Derby di Milano, dove il comico si esibiva negli anni Settanta. Poi il passaggio in tv e la grande popolarità. Nel 1992 la partecipazione al festival di Sanremo con “Signor Tenente”, che si classifica al secondo posto. Nel 2002 sorprende nuovamente ogni attesa pubblicando il suo primo romanzo. È un thriller, si intitola “Io uccido” ed è un grande successo di vendite.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Iran, intensificata la repressione contro le donne senza velo
In Iran, la repressione contro le donne che non indossano il velo si intensifica, con arresti e violenze. La situazione esplode dopo la morte di Mahsa Jina Amini.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Stati Uniti, sanzioni contro unità militari israeliane per abusi sui diritti umani
L'amministrazione Biden valuta sanzioni contro unità delle Forze di difesa israeliane e della polizia, accusate di violare i diritti umani dei palestinesi.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Orban, “l’Occidente è a un passo dall’invio di truppe in Ucraina”
Il premier ungherese Viktor Orban ha dichiarato che l'Occidente è a un passo dall'invio di truppe in Ucraina, descrivendo una situazione di crescente tensione in Europa.
continua a leggere...