Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso Avviso Meteo criticità Rossa. Dettaglio Regioni a rischio

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 12/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 12/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: -PER LE PROSSIME 12/18 ORE PERSISTONO PRECIPITAZIONI INTENSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LIGURIA, LOMBARDIA, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA E AREE MONTANE E PEDEMONTANE DEL PIEMONTE; -PER LE PROSSIME 06/12 ORE PERSISTONO ROVESCI O TEMPORALI, LOCALMENTE INTENSI SU TOSCANA ED EMILIA; -PER LE PROSSIME 06/12 ORE SI PREVEDONO VENTI FORTI SUD-ORIENTALI SU CALABRIA IN TRASFERIMENTO ALLA PUGLIA; -PER LE PROSSIME 12/18 ORE PERSISTONO ROVESCI O TEMPORALI, LOCALMENTE INTENSI, SU SICILIA ORIENTALE, CALABRIA IONICA E PUGLIA MERIDIONALE; -PER LE PROSSIME 12/18 ORE SI PREVEDONO ROVESCI O TEMPORALI, LOCALMENTE INTENSI, SU LAZIO E CAMPANIA, SPECIE SETTORI COSTIERI, IN ESTENSIONE ALLE AREE TIRRENICHE DI CALABRIA E BASILICATA. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Europee 2024, Orbán lancia la campagna elettorale con la promessa di “occupare Bruxelles”
Il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha avviato la sua campagna per le elezioni europee con un discorso critico nei confronti dell'UE, promettendo di "occupare Bruxelles" e cambiare la leadership europea.
continua a leggere...
25 Aprile, un italiano su tre farà ponte sfidando le previsioni meteo
La maggioranza degli italiani sceglierà località nazionali: dal mare alle città d'arte fino alla campagna e alla montagna.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Scurati, cancellato dalla Rai il monologo sul 25 Aprile
La cancellazione del monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile nel programma "Che sarà" di Rai3 ha suscitato reazioni di censura da parte del Pd e dei Cinque Stelle.
continua a leggere...