Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso Avviso Meteo precipitazioni intense per le prossime 12-18 ore

Prosegue la fase di forte maltempo che sta interessando l’Italia da giorni. Nuovo Avviso Meteo valido per le prossime 12-18 ore

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 12/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: -PER LE PROSSIME 12/18 ORE PERSISTONO PRECIPITAZIONI INTENSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU PIEMONTE SPECIE LE AREE MONTANE E PEDEMONTANE, LIGURIA, LOMBARDIA, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA, EMILIA ROMAGNA, CAMPANIA, SETTORI TIRRENICI DI BASILICATA E CALABRIA E PUGLIA MERIDIONALE; -PER LE PROSSIME 06/12 PERSISTE VENTO FORTE DAI QUADRANTI MERIDIONALI SU PUGLIA. -DAL TARDO POMERIGGIO PREVEDESI VENTO FORTE DAI QUADRANTI OCCIDENTALI SU SARDEGNA IN ESTENSIONE ALLA SICILIA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Harvey Weinstein, Corte d’appello di New York annulla la condanna per stupro
La Corte d'Appello di New York ha annullato la condanna per stupro del 2020 di Harvey Weinstein, citando errori giudiziari, segnando un momento significativo per il movimento #MeToo.
Credit © YouTube
continua a leggere...