Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso Nuovo Avviso Meteo precipitazioni di forte intensità. Elenco aree a rischio

PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITA’, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 16/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PERSISTONO PER LE PROSSIME: – 06/12 ORE PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITA’, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SU LIGURIA DI LEVANTE, LOMBARDIA E SETTORE OCCIDENTALE DELL’EMILIA-ROMAGNA; – 12/18 ORE PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITA’, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SU TOSCANA, UMBRIA E LAZIO; – 06/12 ORE VENTI FORTI MERIDIONALI SU VENETO, SETTORE ORIENTALE DELL’EMILIA ROMAGNA E PUGLIA; – 12/18 ORE VENTI FORTI MERIDIONALI SU LIGURIA, COSTE DELLA TOSCANA E DEL LAZIO E SULLA SARDEGNA. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Spazio, la NASA avverte: “La Cina nasconde progetti militari nello spazio”
Il capo della NASA, Bill Nelson, ha dichiarato che la Cina sta occultando attività militari dietro il suo programma spaziale civile, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla Temporali Forti: ecco dove
Il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico. Elenco regioni in allerta
continua a leggere...
Telepass aumenta i prezzi ecco come disdire gratis e passare a UnipolMove o MooneyGo
Dal 1° luglio 2024, Telepass aumenterà la tariffa Base da 1,83€ a 3,90€ al mese. Ecco come disdire gratuitamente e optare per alternative più economiche.
continua a leggere...