Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: Emesso ulteriore Avviso Meteo. Situazione sempre più critica. Elenco Regioni in Allerta

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 11/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 11/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PERMANGONO PRECIPITAZIONI PERSISTENTI, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’, SU LIGURIA, AREE MONTANE E PEDEMONTANE DI PIEMONTE, LOMBARDIA, ALTA TOSCANA, EMILIA, TRENTINO ALTO ADIGE, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA E SARDEGNA, SPECIE SETTORI ORIENTALE E MERIDIONALE. SI PREVEDONO: – VENTI FORTI SUD-ORIENTALI SULLA SICILIA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SETTORE MERIDIONALE, IN ESTENSIONE ALLA CALABRIA; – DALLA TARDA MATTINATA PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE, LOCALMENTE INTENSE, SULLA SICILIA ORIENTALE IN SUCCESSIVA ESTENSIONE ALLA CALABRIA IONICA. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Difesa, Fincantieri: contratto miliardario con l’Indonesia per la costruzione di due pattugliatori
Fincantieri ha ottenuto una commessa da 1,18 miliardi di euro per la fornitura di due pattugliatori polivalenti d'altura all'Indonesia, rafforzando la sua presenza nel settore della difesa.
continua a leggere...
Russia, Mosca minaccia la Francia: “I Napoleoncini di oggi ricordino la caduta di Parigi”
In un clima di tensione crescente, Mosca lancia un monito alla Francia e ai suoi alleati, evocando la storica caduta di Parigi e mettendo in guardia contro le minacce militari.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Salute, il Caffè potrebbe ridurre il rischio di Cancro al Colon
Lo studio olandese rivela: bere caffè può ridurre il rischio di recidiva del cancro al colon. Le proprietà antiossidanti del caffè potrebbero offrire una protezione contro vari tipi di cancro. Possibili implicazioni per futuri trattamenti.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...