Vai al contenuto

MALTEMPO: ancora Piogge Intense e Nubifragi al Centro-Nord. Elenco delle Regioni Colpite.

La grave ondata di Maltempo che sta colpendo il Centro-Nord sembra non accennare ad arrestarsi. Questa perturbazione atlantica sta portando piogge e nubifragi al Nord,… Leggi tutto »MALTEMPO: ancora Piogge Intense e Nubifragi al Centro-Nord. Elenco delle Regioni Colpite.

allerta-meteo

La grave ondata di Maltempo che sta colpendo il Centro-Nord sembra non accennare ad arrestarsi. Questa perturbazione atlantica sta portando piogge e nubifragi al Nord, caldo quasi estivo in Sicilia e venti sciroccali su tutti i mari.

Le regioni più colpite da precipitazioni abbondanti e nubifragi durante la giornata di oggi saranno: Liguria, Lombardia, alta Toscana, Sardegna, Veneto, Emilia Romagna, Alpi e Prealpi. Confermato il rischio di alluvione su Genova e La Spezia.

Le temperature saranno di poco sopra i 10° al Nord e zone interne del Centro, fino a 27/33° al Sud, non più alte di 22/24° sul resto del Centro.

A Venezia sono previsti fino a 110 cm di marea nella mattinata di domani.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Faenza, bimba di 5 anni interrompe la chemio: gara di solidarietà
A Faenza, la piccola Sara Cantagalli, dopo aver interrotto la chemio per un neuroblastoma resistente: gara di solidarietà per realizzare i suoi sogni.
Credit © Facebook
continua a leggere...
Allerta Meteo Abruzzo, Allerta Gialla per Rischio Temporali
Maltempo, la Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico per Temporali Forti.
continua a leggere...
Meteo Ponte del 25 Aprile, le ultime previsioni e la tendenza
Temperature invernali al Nord e Centro, instabilità e fenomeni temporaleschi in diverse regioni italiane.
continua a leggere...