Vai al contenuto

Maltempo: Weekend di Piogge sull’Italia. Piccola Pausa con Sole Domani al Nord. Elenco di Tutte le Regioni Colpite.

Il vortice ciclonico che sta stazionando sull’Europa Centrale e la presenza dell’anticiclone russo-scandinavo porteranno ancora nuvole sulla nostra Penisola con piogge a tratti. Sabato Un… Leggi tutto »Maltempo: Weekend di Piogge sull’Italia. Piccola Pausa con Sole Domani al Nord. Elenco di Tutte le Regioni Colpite.

Il vortice ciclonico che sta stazionando sull’Europa Centrale e la presenza dell’anticiclone russo-scandinavo porteranno ancora nuvole sulla nostra Penisola con piogge a tratti.

Sabato
Un sabato prevalentemente soleggiato al Centro Nord, ad eccezione della Liguria e delle zone nei pressi delle Prealpi che avranno cieli coperti e qualche fenomeno di pioggia. Nell’estremo Sud prevalenza di nubi e piogge, sopratutto al mattino.

Domenica
Nubi su tutto il Nord Italia, la Sicilia e i versanti tirrenici con piogge deboli. Piogge e temporali colpiranno il Levante Ligure e la Toscana per tutta la giornata. Qualche pioggia mattutina anche in Sardegna.

 

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...
25 Aprile, la vera storia di “Bella ciao”: che non venne mai cantata dalla Resistenza
Nonostante sia considerata un simbolo della Resistenza, "Bella ciao" non fu mai cantata dai partigiani durante la guerra, ma divenne popolare solo successivamente.
continua a leggere...
“Lei è ebrea?”, bufera sul giornalista Rai per la domanda alla Senatrice Ester Mieli
Durante il programma Radio Anch'io, il conduttore Giorgio Zanchini ha chiesto alla senatrice Ester Mieli se fosse ebrea, scatenando una forte polemica.
continua a leggere...