Vai al contenuto

Maltempo: In Arrivo Nebbie Notturne in Pianura Padana e Venti Forti In Puglia e Calabria.

PER LA GIORNATA DI OGGI, LUNEDÌ 17 OTTOBRE 2016: ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI SUL TERRITORIO; Precipitazioni: sparse dal pomeriggio sui settori alpini e prealpini… Leggi tutto »Maltempo: In Arrivo Nebbie Notturne in Pianura Padana e Venti Forti In Puglia e Calabria.

allerta-meteo

PER LA GIORNATA DI OGGI, LUNEDÌ 17 OTTOBRE 2016:
ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI SUL TERRITORIO;

Precipitazioni: sparse dal pomeriggio sui settori alpini e prealpini centro-occidentali, in estensione dalla serata a Trentino Alto Adige e Liguria, con quantitativi cumulati deboli.
Visibilità: nebbie nelle ore notturne e mattutine sulla pianura lombarda, veneto-friulana ed emiliano-romagnola, specie sui settori a cavallo del Po e sulle coste adriatiche.
Temperature: senza variazioni significative.
Venti: localmente forti settentrionali sulla Puglia meridionale e sui settori ionici calabresi, tendenti ad attenuazione.
Mari: molto mosso lo Ionio al largo, con moto ondoso in attenuazione.

Fonte: Dipartimento della Protezione Civile.

previsioni-giornata-di-oggi

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 29 Marzo: ancora instabilità al Nord meglio al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia venerdì 29 marzo 2024 indicano condizioni variabili con temperature comprese tra 7°C e 15°C. Al nord previsti acquazzoni, al centro e sud tempo più stabile e soleggiato.
continua a leggere...