Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO: Avviso meteo rischio temporali forti a partire dal pomeriggio di lunedì 7. Elenco regioni in allerta

In arrivo forti temporali al nord caratterizzati da intensa attività elettrica ed abbondanti precipitazioni. Elenco regioni in allerta

AVVISO-METEO

 

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 07/07/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: SI PREVEDONO TEMPORALI DIFFUSI DI FORTE INTENSITÀ SUL PIEMONTE E VALLE D’AOSTA, SUCCESSIVAMENTE, DALLA SERA, SU LOMBARDIA, VENETO , TRENTINO ALTO ADIGE E FRIULI VENEZIA GIULIA. INOLTRE DALLA SERA TEMPORALI LOCALMENTE INTENSI SONO PREVISTI SU LIGURIA E ALTA TOSCANA. C.N.M.C.A.

 

 

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 07/07/2014 si prevedono temporali di forte intensità: – sul piemonte e sulla valle d’aosta dal pomeriggio di lunedi’ 07/07/2014 sino all’intera mattinata di martedi’ 08/07/2014; – sulla lombardia dalla serata di domani sino al pomeriggio di martedi‘; – sul veneto, trentino alto adige e friuli venezia giulia dalla notte di domani fino alla serata di martedi’. c.n.m.c.a.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Areonautica Militare per il weekend 27-28 Aprile
L'ultimo fine settimana di aprile che ci riporterà gradualmente a condizioni più primaverili, con aria mite e tempo più stabile per buona parte del Paese.
continua a leggere...
Le 10 Migliori Serie TV Poliziesche da Vedere
Scopri le 10 migliori serie TV poliziesche, da classici come NCIS e Colombo a nuove entrate come The Rookie. Un mix perfetto di suspense e azione.
continua a leggere...