Vai al contenuto

Maltempo, Ciclone Mediterraneo in arrivo: Emesso Avviso Meteo

Diramato Avviso Meteo per rischio forti precipitazioni e temporali intensi su Sardegna e regioni del Centro Sud

hjghjghj

Avviso emesso alle ore 12.00/utc del 30/09/2015 ad integrazione dell’avviso emesso ieri, martedì 29 settembre 2015, a partire dalla tarda giornata di oggi, mercoledì 30 settembre 2015, si prevedono piogge abbondanti e temporali intensi sulla sardegna, con particolare riferimento ai settori orientale e meridionale e vento forte o di burrasca su tutta l’isola. Dalla mattinata di domani, 01 ottobre 2015, i temporali intensi interesseranno anche la sicilia occidentale e le coste e immediato entroterra di lazio e toscana mentre il vento forte o di burrasca si estendera’ anche alle coste del lazio, alla toscana e alla liguria, assumendo su quest’ultima provenienza settentrionale e raggiungendo anche l’intensità di burrasca forte. Dalla serata di domani, inoltre, i temporali intensi interesseranno anche la sicilia meridionale e orientale e la calabria meridionale. C.O.Met/c.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Areonautica Militare per il weekend 27-28 Aprile
L'ultimo fine settimana di aprile che ci riporterà gradualmente a condizioni più primaverili, con aria mite e tempo più stabile per buona parte del Paese.
continua a leggere...