Vai al contenuto

Maltempo, torna il freddo. Temperature giù di 10 gradi, neve sulle Alpi

Confermato l’arrivo del maltempo, weekend di pioggia e calo termico. Torna la neve sulle Alpi

Maltempo: nubifragio a Torino, allagamenti

Nuove conferme giungono dai modelli elaborati in queste ore nel weekend in arrivo si prevede un peggioramento del tempo a causa dell’arrivo di una nuova perturbazione atlantica. Le regioni maggiormente colpite dal peggioramento saranno quelle del nord con precipitazioni sia sabato che domenica. Le precipitazioni più intense e diffuse si concentreranno nella giornata di domenica. La perturbazione porterà con se anche un calo delle temperature e al nord tornerà anche la neve sulle Alpi sopra 1200-1300 metri. Nel complesso il calo termico sulle regioni settentrionali raggiungerà anche una decina di gradi

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...
Medicina, ecco perché il numero chiuso è un falso problema
L'abolizione del numero chiuso a Medicina non risolve la carenza di specialisti in Italia, dove si preferiscono specializzazioni più redditizie come dermatologia.
continua a leggere...
Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo: “L’avevo appoggiato nella giacca”
Piero Fassino è stato denunciato per tentato furto dopo che un profumo da 100 euro è stato trovato nella sua giacca al duty free di Fiumicino, scatenando l'allarme antitaccheggio.
continua a leggere...