Vai al contenuto

Maltempo, da domenica tornano pioggia e freddo. Prevista neve sulle alpi

Da domenica torna il maltempo su tutta la penisola. Forte abbassamento delle temperature ed il ritorno della neve su alpi ed appennini.

maltempo

Sembra che ormai la primavera non voglia più arrivare. La parentesi di bel tempo con temperature anche leggermente sopra la media sembra essere soltanto un’illusione.

Dalla prossima settimana avremo un brusco peggioramento della situazione meteo che porterà il ritorno del freddo e maltempo in tutto il Paese con forti piogge e temporali che interesseranno prima il centro/nord per poi spostarsi anche al sud dal pomeriggio/sera di martedì in poi, con forte maltempo soprattutto mercoledì 14. Forte calo termico che porterà le temperature notevolmente sotto le medie del periodo riportando altresì la neve sulle vette alpine e appenniniche per giungere sino in Sicilia. 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Ferragni e pandoro Balocco, Tribunale conferma pratica commerciale scorretta
Il tribunale di Torino ha confermato la responsabilità di Balocco S.p.A. per pratica commerciale scorretta nel caso del pandoro "Pink Christmas", aggravando la posizione di Chiara Ferragni.
continua a leggere...
Spazio, Voyager 1 è tornata: ristabilito il contatto con la Terra dopo cinque mesi
Dopo un'interruzione di comunicazione durata cinque mesi, la sonda Voyager 1 della NASA ha ripreso i contatti con la Terra, segnando un importante passo avanti nella sua missione interstellare.
Credit © NASA
continua a leggere...
Allerta Meteo Lazio, Allerta Gialla per Temporali Forti
La Regione Lazio ha diramato un allerta meteo gialla per il 24 aprile, con previsioni di temporali sparsi, particolarmente nei settori tirrenici e il primo entroterra.
continua a leggere...