Vai al contenuto

Maltempo, da giovedì arrivano pioggia, vento e calo delle temperature

Maltempo, tregua ancora per poche ore. Da domani arrivano pioggia, vento forte e calo delle temperature.

itn-news-meteo

Secondo il centro meteo di www.meteo.it da domani, giovedì 23 gennaio, l’Italia sarà interessata da una nuova perturbazione, la numero 8 del mese che porterà nuovamente la pioggia su quasi tutto il Centronord, in Campania e Isole, mentre sulle Alpi cadrà di nuovo la neve in abbondanza anche al di sotto dei 1000 metri. Nella giornata di venerdì le piogge insisteranno soprattutto il Nordest e regioni centrali, e saranno accompagnate da molto vento e da correnti piuttosto fredde che riporteranno le temperature su valori vicini a quelli tipici del periodo. Il freddo intenso, portato da gelide correnti polari potrebbe invece arrivare sull’Italia agli inizi della prossima settimana avvalorando le previsioni che danno la comparsa della neve anche in pianura a partire da febbraio. Previsioni a così lungo periodo però sono ancora troppo imprecise, possono dare una tendenza ma tempi e modi sono ancora tutti da stabilire.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Le 10 migliori serie TV anni '80 da rivedere
Scopri i 10 migliori telefilm degli anni 80 da rivedere, tra azione, fantascienza e commedie familiari che hanno segnato un'epoca e continuano a incantare.
continua a leggere...
Le 10 Migliori Serie TV Poliziesche da Vedere
Scopri le 10 migliori serie TV poliziesche, da classici come NCIS e Colombo a nuove entrate come The Rookie. Un mix perfetto di suspense e azione.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 26 Aprile: aumentano le nubi al Nord e al Centro
Le previsioni meteo per l'Italia il 26 aprile 2024 indicano un aumento delle nubi al Centro-Nord con locali piogge, mentre al Sud prevale il sole.
continua a leggere...