Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Allerta Meteo: Ecco Cosa Accadrà Giorno per Giorno

  Come già preannunciato, parte della Penisola sarà colpita da un forte maltempo. Un’intensa perturbazione colpirà il Centro-Nord nelle giornate tra Giovedì e Sabato, portando anche… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Allerta Meteo: Ecco Cosa Accadrà Giorno per Giorno

 

pioggia-al-sud-italia

Come già preannunciato, parte della Penisola sarà colpita da un forte maltempo. Un’intensa perturbazione colpirà il Centro-Nord nelle giornate tra Giovedì e Sabato, portando anche a possibili nubifragi. Fino a Venerdì tempo stabile al Sud con temperature quasi estive.

Ecco quindi la situazione meteo dei prossimi giorni:

Giovedì: Nuvoloso al Centro-Nord con pioggia nel Piemonte occidentale e sul Ponente Ligure. Fenomeni deboli verso sera sul Nord-Est. Sole su tutto il Sud con possibili nubi sui versanti ionici.

Venerdì: Piogge e Temporali in tutto il Nord e nell’alta Toscana. Ancora bel tempo al Sud, con possibili zone coperte.

Sabato: Leggere piogge al Nord, rovesci e temporali sparsi sulle zone tirreniche. Sporadici fenomeni di pioggia sul resto dell’Italia.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sardegna, vasto incendio nel Cagliaritano: Canadair in azione -VIDEO-
Un vasto incendio ha colpito le campagne di Sarroch, in Sardegna, causando l'evacuazione di abitazioni e l'intervento di mezzi aerei.
continua a leggere...
Sciroppo per la tosse contaminato, sei Paesi ritirano lotti dal mercato
Lotti di sciroppo per la tosse per bambini di Johnson & Johnson sono stati ritirati in sei Paesi dopo la scoperta di alti livelli di glicole dietilenico, una sostanza tossica.
continua a leggere...
Regno Unito, stop alla vendita di sigarette ai nati dopo il 2009
Il Regno Unito è pronto a vietare la vendita di sigarette ai nati dal 2009, con un disegno di legge che ha superato il primo esame parlamentare.
Credit © Unsplash
continua a leggere...