Vai al contenuto

Maltempo, emesso avviso meteo avverse condizioni meteo. Aggiornamento

Previste precipitazioni intense sulla liguria e piemonte in successiva estensione alla lombardia. Venti forti in arrivo nel pomeriggio nelle aree del centro sud

meteoalarm-itn-news

Avviso emesso alle ore 12.00/utc del 03/03/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: sulla liguria piemonte e valle d’aosta precipitazioni intense in atto e previste, i fenomeni risulteranno temporaleschi di moderata forte intensita’ sulla liguria, mentre risulteranno persistenti su piemonte e valle d’aosta e nevose al di sopra di 200 metri specie sul basso piemonte. le precipitazioni persistenti si estenderanno nel corso della notte all’emilia romagna cosi come la possibilita di temporali localmente di forte intensita sul lazio. – si prevedono inoltre venti forti dai quadranti occidentali sulla sardegna e sicilia con condizioni di mare molto agitato o grosso sul mare e canale di sardegna, mentre molto agitato anche lo stretto di sicilia e localmente il tirreno centro-meridionale. c.n.m.c.a.

Avviso precedente

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 03/03/2014 fenomeni intensi per le prossime 12/18 ore: – si prevedono precipitazioni intense sulla liguria e piemonte in successiva estensione alla lombardia; le precipitazioni saranno nevose a quote superiori ai 500 metri, con quota neve in diminuzione fino ai 200 metri sul piemonte. – si prevedono inoltre, dal pomeriggio, venti forti dai quadranti occidentali sulla sardegna e sicilia in successiva estensione alla campania, basilicata, calabria con condizioni di mare da molto agitato a grosso sul mare e canale di sardegna, sul tirreno meridionale settore ovest e sullo stretto di sicilia, con mareggiate sulle coste occidentali della sardegna e sicilia. c.n.m.c.a.

IT-140303

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Abruzzo, Allerta Gialla per Rischio Temporali
Maltempo, la Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico per Temporali Forti.
continua a leggere...
Meteo Ponte del 25 Aprile, le ultime previsioni e la tendenza
Temperature invernali al Nord e Centro, instabilità e fenomeni temporaleschi in diverse regioni italiane.
continua a leggere...
Maltempo, allarme gelate in Italia: rischio danni per ortaggi e frutta
Le gelate primaverili mettono a rischio la produzione agricola italiana, con possibili gravi danni a ciliegie, albicocche, pesche e verdure.
Credit © Unsplash
continua a leggere...