Vai al contenuto

Maltempo, emesso Avviso Meteo avverse condizioni meteo per le prossime 12/18 ore

Precipitazioni intense e venti forti colpiranno il centro sud e parte del nord ancora per le prossime 12/18 ore

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 07/11/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: -PERSISTONO PER LE PROSSIME 12-18 PRECIPITAZIONI INTENSE, ANCHE TEMPORALESCHE, SU FRIULI VENEZIA GIULIA; -PERSISTONO PER LE PROSSIME 06-12 ORE PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE INTENSE SU LAZIO, CAMPANIA, ABRUZZO E MOLISE; -PERSISTONO PER LE PROSSIME 12-18 ORE TEMPORALI INTENSI SU CALABRIA, SICILIA, BASILICATA E PUGLIA; -PERSISTONO PER LE PROSSIME 06-10 ORE VENTI DI BURRASCA O BURRASCA FORTE DAI QUADRANTI MERIDIONALI SU SICILIA ORIENTALE, PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE; -PERSISTONO PER LE PROSSIME 06-12 ORE MARI DA MOLTO AGITATI A GROSSI LO JONIO, IL MEDIO ED IL BASSO ADRIATICO. C.N.M.C.A.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Harvey Weinstein, Corte d’appello di New York annulla la condanna per stupro
La Corte d'Appello di New York ha annullato la condanna per stupro del 2020 di Harvey Weinstein, citando errori giudiziari, segnando un momento significativo per il movimento #MeToo.
Credit © YouTube
continua a leggere...
Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Areonautica Militare per il weekend 27-28 Aprile
L'ultimo fine settimana di aprile che ci riporterà gradualmente a condizioni più primaverili, con aria mite e tempo più stabile per buona parte del Paese.
continua a leggere...