Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Forti Temporali e intensa attività elettrica

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 19/08/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 6 ORE: SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’ ACCOMPAGNATE DA… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Forti Temporali e intensa attività elettrica

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 19/08/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 6 ORE: SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’ ACCOMPAGNATE DA RAFFICHE DI VENTO E FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA SU LOMBARDIA CENTRO-ORIENTALE, ZONE INTERNE DELLA TOSCANA, ZONE INTERNE DEL LAZIO E SU L’UMBRIA. FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12 ORE: SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI A CARATTERE TEMPORALESCO DI FORTE INTENSITA’ ACCOMPAGNATE DA RAFFICHE DI VENTO E FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA SU VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA, E ZONE COSTIERE DELL’EMILIA ROMAGNA. C.O.MET./C.N.M.C.A.

 

fonte: Aeronautica Militare

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Areonautica Militare per il weekend 27-28 Aprile
L'ultimo fine settimana di aprile che ci riporterà gradualmente a condizioni più primaverili, con aria mite e tempo più stabile per buona parte del Paese.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 26 Aprile: aumentano le nubi al Nord e al Centro
Le previsioni meteo per l'Italia il 26 aprile 2024 indicano un aumento delle nubi al Centro-Nord con locali piogge, mentre al Sud prevale il sole.
continua a leggere...