Vai al contenuto

Maltempo, emesso Avviso Meteo per Sabato 23 Agosto: Temporali forti al centro nord. Elenco Regioni

Attenzione, temporali di forte intensità con raffiche di vento in arrivo al centro nord.

AVVISO-METEO

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 22/08/2014 AVVISO METEOROLOGICO N.33 EMESSO ALLE ORE 12:00 UTC DEL GIORNO 22.08.2014. – DALLE PRIME ORE DI DOMANI, SABATO 23 AGOSTO 2014, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI INTENSE A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO SULLA LIGURIA, IN PARTICOLARE SETTORE DI LEVANTE, SULLA TOSCANA, SULLE AREE APPENNINICHE EMILIANE, SU LOMBARDIA, FRIULI-VENEZIA GIULIA E VENETO, IN PARTICOLARE SETTORI PIANEGGIANTI E COSTIERI. I FENOMENI POTRANNO RISULTARE ANCHE GRANDINIGENI ED ESSERE ACCOMPAGNATI DA FORTI RAFFICHE DI VENTO; – DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI I FENOMENI TENDERANNO AD ATTENUARSI SU LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA ED APPENNINO EMILIANO, PERSISTENDO INVECE FINO ALLA SERATA SULLE RESTANTI ZONE SUMMENZIONATE. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Faenza, bimba di 5 anni interrompe la chemio: gara di solidarietà
A Faenza, la piccola Sara Cantagalli, dopo aver interrotto la chemio per un neuroblastoma resistente: gara di solidarietà per realizzare i suoi sogni.
Credit © Facebook
continua a leggere...
Allerta Meteo Abruzzo, Allerta Gialla per Rischio Temporali
Maltempo, la Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico per Temporali Forti.
continua a leggere...
Meteo Ponte del 25 Aprile, le ultime previsioni e la tendenza
Temperature invernali al Nord e Centro, instabilità e fenomeni temporaleschi in diverse regioni italiane.
continua a leggere...