Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Precipitazione intense e temporali forti al Sud. Elenco Regioni in Allerta

Emesso Avviso Meteo rischi elevati per Temporali Forti ed intensa attività elettrica al Sud. Elenco Completo Regioni in Allerta

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 03/10/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: -CESSATI FENOMENI INTENSI SU ABRUZZO E MOLISE; -PERSISTONO PER LA GIORNATA DI OGGI VENERDI’ 03 OTTOBRE 2014 PRECIPITAZIONI INTENSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU PUGLIA E BASILICATA, SETTORE CENTRO ORIENTALE DELLA REGIONE; I FENOMENI INTENSI, GIA’ DALLE PRIME ORE DI OGGI, TENDERANNO AD ESTENDERSI RAPIDAMENTE ALLA CALABRIA, SOPRATTUTTO ALLE AREE CHE SI AFFACCIANO SUL GOLFO DI TARANTO E POTRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DA FORTI RAFFICHE DI VENTO E DA FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto Taiwan, scossa di magnitudo 6.1  
Una forte scossa di magnitudo 6.1 ha colpito l'isola di Taiwan
continua a leggere...
Eurovision 2024, quando inizia, dove vederlo e i cantanti in gara: le ultime notizie
L'Eurovision Song Contest 2024 si terrà a Malmö, Svezia, con 37 nazioni in gara. Scopri le date, come guardare l'evento e tutti i dettagli sui partecipanti e le loro canzoni.
continua a leggere...
Previsioni Meteo Primo Maggio, rischio maltempo: tutti i dati
La festività del Primo Maggio potrebbe essere caratterizzata da maltempo in Italia, con piogge e temporali previsti a partire dalle regioni occidentali.
continua a leggere...