Vai al contenuto

Maltempo, emesso avviso meteo. Precipitazioni di forte intensità in arrivo

Emesso novo avviso meteo. Forte maltempo in arrivo nelle prossime 36/48 ore

meteoalarm-itn-news

Avviso emesso alle ore 12.00/utc del 29/01/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12 ore: si prevede persistenza di precipitazioni: nevose sul piemonte e sui settori occidentali della lombardia anche a quote prossime alla pianura; di forte intensita’ sulla liguria con particolare riferimento al settore di ponente con neve al di sopra dei 500 metri. dalle prime ore di domani 30 gennaio 2014 e per le successive 36-48 ore si prevedono altresi’: precipitazioni intense anche a carattere temporalesco di forte intensita’ sulla toscana e sull’appennino emiliano. precipitazioni intense sul settore alpino e prealpino di trentino alto adige, veneto e friuli venezia giulia con quota neve inizialmente sui 700-800 metri e in successivo innalzamento a 1000-1200 metri. dalla mattina di dopodomani venerdi’ 31 gennaio 2014 i temporali intensi giungeranno ad interessare anche il lazio e, nel pomeriggio-sera, si assistera’ ad una intensificazione dei venti di scirocco sino a burrasca o burrasca forte sulle coste delle regioni centro-meridionali e sulla sicilia, con moto ondoso del mare in aumento fino a molto agitato su medio e basso tirreno e medio e basso adriatico e fino a grosso sullo jonio, con mareggiate sulle coste della calabria ionica, della basilicata ionica e della puglia ionica. c.n.m.c.a.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Israele, Hezbollah: “Lanciati decine di razzi sulla Galilea”
Il gruppo libanese Hezbollah ha lanciato decine di razzi Katiuscia nel nord di Israele, affermando di rispondere all'uccisione di civili in Libano da parte di Israele.
continua a leggere...
Atene, il cielo si tinge di arancione: polvere del Sahara arriva ad Atene -VIDEO-
Il cielo di Atene si è trasformato in un vivido arancione a causa della polvere sahariana proveniente dal Nord Africa, creando uno spettacolo naturale unico.
continua a leggere...
Ferragni e pandoro Balocco, Tribunale conferma pratica commerciale scorretta
Il tribunale di Torino ha confermato la responsabilità di Balocco S.p.A. per pratica commerciale scorretta nel caso del pandoro "Pink Christmas", aggravando la posizione di Chiara Ferragni.
continua a leggere...