Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Previsti Fenomeni molto intensi

Precipitazioni intense e persistenti a prevalente carattere temporalesco sulla Lombardia, Umbria e sulla Campania dove potranno assumere carattere di eccezionalita’ nel corso della sera.

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 14/10/2015 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: – persistono precipitazioni diffuse e abbondanti anche temporalesche sul Friuli Venezia-giulia, Toscana e sul Lazio dove potranno assumere carattere di eccezionalita’ sul settore meridionale della regione; si prevedono dal pomeriggio di oggi 14 ottobre 2015: – precipitazioni intense e persistenti a prevalente carattere temporalesco sulla Lombardia, Umbria e sulla Campania dove potranno assumere carattere di eccezionalita’ nel corso della sera. – si prevedono inoltre venti di burrasca fino a burrasca forte di libeccio su toscana ed alto Lazio e di scirocco sulla Puglia meridionale, con mareggiate lungo le coste esposte. C.O.Met./c.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Muschio Selvaggio, Luis Sal a scelto Homyatol per sostituire Fedez
Luis Sal torna a Muschio Selvaggio, ed ha scelto Homyatol come nuovo co-conduttore al posto di Fedez.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...