Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Rischi Elevati per Fenomeni Temporaleschi intensi al Nord e Toscana

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 13/09/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: -PER LE PROSSIME 12/18 ORE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI INTENSE A PREVALENTE… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Rischi Elevati per Fenomeni Temporaleschi intensi al Nord e Toscana

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 13/09/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: -PER LE PROSSIME 12/18 ORE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI INTENSE A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE SU LIGURIA E PIEMONTE IN ESTENSIONE, DALLA MATTINATA, A LOMBARDIA, TOSCANA E SETTORE OCCIDENTALE DI EMILIA ROMAGNA. DALLA TARDA SERATA DI OGGI, DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015, I FENOMENI INTENSI ANDRANNO AD INTERESSARE ANCHE VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE. LE PRECIPITAZIONI SARANNO ACCOMPAGNATE DA GRANDINE E FORTI RAFFICHE DI VENTO. CO.MET. IN COLLABORAZIONE CON IL C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Protezione Civile, esercitazione su bradisismo ai Campi Flegrei
Da lunedì 22 aprile prenderà il via la prima delle tre esercitazioni di protezione civile previste nel 2024 nell’area dei Campi Flegrei.
continua a leggere...
Terremoto Turchia, scossa magnitudo 5.6: ci sono danni ad edifici
Una scossa di magnitudo 5.6 ha danneggiato abitazioni e scosso la cittadina di Sulusaray, in Turchia.
continua a leggere...
Spazio, la NASA avverte: “La Cina nasconde progetti militari nello spazio”
Il capo della NASA, Bill Nelson, ha dichiarato che la Cina sta occultando attività militari dietro il suo programma spaziale civile, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza.
continua a leggere...