Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo rischio elevato precipitazioni di Forte Intensità. Elenco Regioni

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 28/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITÀ IN ATTO E PREVISTE SU CAMPANIA, BASILICATA… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo rischio elevato precipitazioni di Forte Intensità. Elenco Regioni

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 28/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITÀ IN ATTO E PREVISTE SU CAMPANIA, BASILICATA TIRRENICA, E CALABRIA, CON SUCCESSIVO INTERESSAMENTO DELLA PUGLIA E DELLA SICILIA NELLA MATTINATA DI OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014. SI PREVEDE PER LE PROSSIME 6 ORE LA PERSISTENZA DI NEVICATE ANCHE IN PIANURA SULLA FASCIA PEDEMONTANA DEL VENETO E DEL FRIULI VENEZIA GIULIA. DAL POMERIGGIO DI OGGI SI PREVEDONO NEVICATE ANCHE IN PIANURA SU MARCHE. SI PREVEDE ALTRESI LA PERSISTENZA DI VENTO FORTE O MOLTO FORTE DAI QUADRANTI NORD-OCCIDENTALI SULLA SARDEGNA, DA SUD OVEST SULLE REGIONI MERIDIONALI CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. DURANTE LA MATTINATA DI OGGI 28 DICEMBRE 2014, SI PREVEDE INOLTRE, VENTO FORTE O MOLTO FORTE DAI QUADRANTI NORD-ORIENTALI SU FRIULI VENEZIA GIULIA, VENETO ED EMILIA ROMAGNA, SPECIE SULLE AREE COSTIERE, CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sardegna, vasto incendio nel Cagliaritano: Canadair in azione -VIDEO-
Un vasto incendio ha colpito le campagne di Sarroch, in Sardegna, causando l'evacuazione di abitazioni e l'intervento di mezzi aerei.
continua a leggere...
Sciroppo per la tosse contaminato, sei Paesi ritirano lotti dal mercato
Lotti di sciroppo per la tosse per bambini di Johnson & Johnson sono stati ritirati in sei Paesi dopo la scoperta di alti livelli di glicole dietilenico, una sostanza tossica.
continua a leggere...
Allerta Meteo Emilia Romagna, Vento Forte e Temporali: aree in allerta
Maltempo in Emilia Romagna, emessa Allerta Meteo per Rischio Temporali Forti, Vento Forte e Mareggiate: ecco le aree coinvolte e i livelli di criticità
continua a leggere...