Vai al contenuto

Maltempo: emesso avviso meteo, Rischio Forti temporali al sud. Mappa regioni in allerta

Emesso nuovo avviso meteo. Allerta temporali forti sulle regioni del sub

meteoalarm-itn-news

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 27/03/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: -persistono per le prossime 12-18 ore piogge estese e persistenti sulla sardegna e sulla sicilia, con fenomeni che tenderanno ad assumere carattere temporalesco e localmente grandinigeno. nelle prime ore della giornata i temporali intensi e le locali grandinate interesseranno anche lazio, campania, basilicata e calabria, raggiungendo nel pomeriggio la puglia. al contempo, sono previste anche piogge diffuse e persistenti su emilia romagna, marche, abruzzo e umbria, con temporali sulla linea di costa e nevicate sull’appennino a quote superiori ai 1000 metri. le piogge potranno risultare particolarmente abbondanti sulle zone montane e pedemontane. sono previsti inoltre venti forti nordorientali sulla liguria, sull’emilia romagna e sulle marche, nordoccidentali sulla sardegna, occidentali sulla sicilia, con mareggiate sulle coste esposte a ponente di quest’ultima, e infine meridionali su puglia settori ionici e calabria. c.n.m.c.a.

foto ©meteoalarm
foto ©meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Lombardia, Allerta Gialla Temporali e Vento Forte
Emessa Allerta Meteo Gialla in Lombardia per Rischio Vento Forte e Temporali. Elenco aree in stato di allerta.
continua a leggere...
25 Aprile, un italiano su tre farà ponte sfidando le previsioni meteo
La maggioranza degli italiani sceglierà località nazionali: dal mare alle città d'arte fino alla campagna e alla montagna.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Scurati, cancellato dalla Rai il monologo sul 25 Aprile
La cancellazione del monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile nel programma "Che sarà" di Rai3 ha suscitato reazioni di censura da parte del Pd e dei Cinque Stelle.
continua a leggere...