Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo Rischio Temporali di Forte Intensità. Elenco Regioni a Rischio

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 24/08/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: – SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ SU LIGURIA, PIEMONTE, VALLE… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Avviso Meteo Rischio Temporali di Forte Intensità. Elenco Regioni a Rischio

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 24/08/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: – SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ SU LIGURIA, PIEMONTE, VALLE D’AOSTA, LOMBARDIA, VENETO E FRIULI-VENEZIA GIULIA. I FENOMENI POTRANNO ANCHE ASSUMERE CARATTERE GRANDINIGENO ED ESSERE ACCOMPAGNATI DA FORTI RAFFICHE DI VENTO. C.O.MET./C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Indonesia, vulcano Ruang in eruzione: allerta tsunami -VIDEO-
In seguito all'eruzione del vulcano Ruang in Indonesia, le autorità hanno emesso un'allerta tsunami e ordinato l'evacuazione di oltre 11mila persone, chiudendo l'aeroporto di Manado per 24 ore.
Credit © YouTube
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Areonautica Militare per il weekend 20-21 Aprile
Tempo ancora incerto in questo weekend, e anche abbastanza freddo, con temperature ancora sotto la media. In arrivo nuove piogge su buona parte della penisola.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 19 Aprile: sole al Nord, maltempo al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia indicano condizioni stabili al Nord, poco nuvoloso al Centro, e possibili precipitazioni, anche forti, al Sud e sulle Isole. Temperature in calo al Nord e al Centro, stabili al Sud.
continua a leggere...