Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Avviso Meteo: Temporali di Forte Intensità per la giornata di domani

Forti precipitazioni per la giornata di Domenica 13 Settembre 2015. Dettaglio Regioni a RIschio

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 12/09/2015 DALLE PRIMISSIME ORE DI DOMANI 13 SETTEMBRE 2015 E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI INTENSE A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE SU LIGURIA E PIEMONTE IN ESTENSIONE DALLA MATTINATA A LOMBARDIA, TOSCANA E SETTORE OCCIDENTALE DI EMILIA ROMAGNA. DALLA TARDA SERATA DI DOMANI 13 SETTEMBRE 2015, INOLTRE, I FENOMENI INTENSI ANDRANNO AD INTERESSARE ANCHE VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE. LE PRECIPITAZIONI SARANNO ACCOMPAGNATE DA GRANDINE E FORTI RAFFICHE DI VENTO. PREGASI PORRE ATTENZIONE A SUCCESSIVI MESSAGGI INTENS (FXIY65) E PREVISIONI ORDINARIE (FXIY68, FXIY69, FXIY70), PER ULTERIORI DETTAGLI NELLO SPAZIO E NEL TEMPO. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sardegna, vasto incendio nel Cagliaritano: Canadair in azione -VIDEO-
Un vasto incendio ha colpito le campagne di Sarroch, in Sardegna, causando l'evacuazione di abitazioni e l'intervento di mezzi aerei.
continua a leggere...
Sciroppo per la tosse contaminato, sei Paesi ritirano lotti dal mercato
Lotti di sciroppo per la tosse per bambini di Johnson & Johnson sono stati ritirati in sei Paesi dopo la scoperta di alti livelli di glicole dietilenico, una sostanza tossica.
continua a leggere...
Regno Unito, stop alla vendita di sigarette ai nati dopo il 2009
Il Regno Unito è pronto a vietare la vendita di sigarette ai nati dal 2009, con un disegno di legge che ha superato il primo esame parlamentare.
Credit © Unsplash
continua a leggere...