Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Nuova Avviso Meteo: Rischio Elevato causa Precipitazioni di Forte Intensità

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 28/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12 ORE: PERSISTONO PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITÀ SU CAMPANIA, BASILICATA TIRRENICA, E CALABRIA.… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Nuova Avviso Meteo: Rischio Elevato causa Precipitazioni di Forte Intensità

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 28/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12 ORE: PERSISTONO PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITÀ SU CAMPANIA, BASILICATA TIRRENICA, E CALABRIA. SI PREVEDONO NEVICATE ANCHE IN PIANURA SU MARCHE, ABRUZZO E MOLISE. PERSISTE VENTO FORTE O MOLTO FORTE DA NORD-OVEST SULLA SARDEGNA IN ROTAZIONE DALLA SERATA DA NORD-EST CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. PERSISTE VENTO FORTE O MOLTO FORTE DA OVEST/NORD-OVEST SU SICILIA E CALABRIA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. PERSISTE VENTO FORTE O MOLTO FORTE DAI QUADRANTI NORD-ORIENTALI SULLE COSTE DI FRIULI VENEZIA GIULIA, VENETO ED EMILIA ROMAGNA, CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE ED IN ESTENSIONE ALLE REGIONI CENTRALI TIRRENICHE, A QUELLE ADRIATICHE DAL PRIMO POMERIGGIO ED ALLA CAMPANIA E MOLISE DALLA SERATA. PERSISTE VENTO FORTE DAI QUADRANTI MERIDIONALI SU SICILIA ORIENTALE, CALABRIA IONICA E PUGLIA IN ROTAZIONE DA OVEST SU SICILIA E CALABRIA E DA NORD-OVEST SULLA PUGLIA DAL TARDO POMERIGGIO CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Sardegna, vasto incendio nel Cagliaritano: Canadair in azione -VIDEO-
Un vasto incendio ha colpito le campagne di Sarroch, in Sardegna, causando l'evacuazione di abitazioni e l'intervento di mezzi aerei.
continua a leggere...
Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.4 colpisce Uwajima
Una scossa sismica di magnitudo 6.4 ha colpito Uwajima, Giappone, senza però causare danni a cose o persone.
continua a leggere...
Sciroppo per la tosse contaminato, sei Paesi ritirano lotti dal mercato
Lotti di sciroppo per la tosse per bambini di Johnson & Johnson sono stati ritirati in sei Paesi dopo la scoperta di alti livelli di glicole dietilenico, una sostanza tossica.
continua a leggere...