Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Nuovo Avviso Meteo: Forti Temporali al Centro Sud

Emesso nuovo Avviso Meteo dal sistema Meteoalarm. Previsti forti temporali in Sardegna, e Sicilia in estensione alle altre regioni del Centro Sud.

hjghjghj

Avviso emesso alle ore 12.00/utc del 01/10/2015 ad integrazione dell’avviso emesso ieri, mercoledì 30 settembre 2015, per la giornata di oggi giovedi’ 1 ottobre 2015 si prevedono piogge abbondanti e temporali intensi sulla Sardegna, con particolare riferimento ai settori orientale e meridionale dell’isola, sulla Sicilia, sulle coste e nell’immediato entroterra di Lazio e Toscana. Dalla sera i fenomeni temporaleschi intensi andranno ad interessare anche la parte meridionale della calabria. Si prevede inoltre vento di burrasca sulla Sardegna, sulle coste del Lazio e della toscana, e sulla Liguria, assumendo sulla parte occidentale di quest’ultima provenienza settentrionale e raggiungendo anche l’intensità di burrasca forte. Dalle prime ore di domani venerdi’ 2 ottobre 2015 si prevedono: precipitazioni persistenti sul piemonte con riferimento particolare ai settori occidentale e meridionale della regione; precipitazioni temporalesche di forte intensita’ sulla liguria dapprima sul settore di ponente in succesiva estensione dalla tarda mattinata a quello di levante; precipitazioni temporalesche di forte intensita’ sulla calabria con particolare riferimento ai settori meridionale e ionico della regione. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto Taiwan, scossa di magnitudo 6.1  
Una forte scossa di magnitudo 6.1 ha colpito l'isola di Taiwan
continua a leggere...
Previsioni Meteo Primo Maggio, rischio maltempo: tutti i dati
La festività del Primo Maggio potrebbe essere caratterizzata da maltempo in Italia, con piogge e temporali previsti a partire dalle regioni occidentali.
continua a leggere...
Meteo, previsioni dell’Areonautica Militare fino al 26 Maggio
Scopri la tendenza meteo fino al 26 Maggio elaborata dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare
continua a leggere...