Vai al contenuto

Maltempo, emesso nuovo avviso meteo. Mappa regioni in allerta

Precipitazioni intense a prevalente carattere di rovescio o temporale su liguria, toscana e, dal pomeriggio-sera, su veneto e friuli-venezia giulia; – nevicate diffuse anche a bassa quota

meteoalarm-itn-news

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 10/02/2014 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: dalla mattinata di oggi lunedi’ 10 febbraio 2014 e per le successive 12/18 ore si prevedono: – precipitazioni intense a prevalente carattere di rovescio o temporale su liguria, toscana e, dal pomeriggio-sera, su veneto e friuli-venezia giulia; – nevicate diffuse anche a bassa quota su piemonte, al di sopra dei 500-600 metri su liguria, lombardia e trentino-alto adige, al di sopra dei 700-800 metri su veneto, friuli-venezia giulia ed appennino tosco-emiliano; – venti forti dai quadranti meridionali su toscana, sardegna e sicilia con mareggiate lungo le coste esposte. c.n.m.c.a.

foto: ©meteoalarm
foto: ©meteoalarm

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 29 Marzo: ancora instabilità al Nord meglio al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia venerdì 29 marzo 2024 indicano condizioni variabili con temperature comprese tra 7°C e 15°C. Al nord previsti acquazzoni, al centro e sud tempo più stabile e soleggiato.
continua a leggere...