Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Nuovo Avviso Meteo: Neve e Venti forti per le prossime 12 ore. Elenco Regioni in Allerta

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 29/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 6-12 ORE: -SI PREVEDONO PER LE PROSSIME 6 ORE NEVICATE ANCHE IN PIANURA… Leggi tutto »Maltempo, Emesso Nuovo Avviso Meteo: Neve e Venti forti per le prossime 12 ore. Elenco Regioni in Allerta

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 29/12/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 6-12 ORE: -SI PREVEDONO PER LE PROSSIME 6 ORE NEVICATE ANCHE IN PIANURA SULLE MARCHE, E PER LE PROSSIME 12 ORE NEVICATE SU ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA SETTENTRIONALE, ZONE ORIENTALI DI LAZIO, UMBRIA, CAMPANIA E BASILICATA CON QUOTA NEVE INIZIALMENTE AL DI SOPRA DEI 300-500 METRI IN SUCCESSIVO ABBASSAMENTO FINO A LIVELLO DEL MARE E CON ACCUMULI AL SUOLO MODERATI O LOCALMENTE ABBONDANTI. -PERSISTONO PER LE PROSSIME 6 ORE VENTI FORTI CON RINFORZI FINO A BURRASCA O BURRASCA FORTE DA NORD-EST SULLE ZONE COSTIERE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, VENETO ED EMILIA ROMAGNA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. -PERSISTONO PER LE PROSSIME 12 ORE VENTI FORTI CON RINFORZI FINO A BURRASCA O BURRASCA FORTE DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SU MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, TOSCANA, LAZIO, CAMPANIA, SICILIA E SARDEGNA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Fonte: Aeronautica Militare Servizio Meteorologico

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Harvey Weinstein, Corte d’appello di New York annulla la condanna per stupro
La Corte d'Appello di New York ha annullato la condanna per stupro del 2020 di Harvey Weinstein, citando errori giudiziari, segnando un momento significativo per il movimento #MeToo.
Credit © YouTube
continua a leggere...
Meteo weekend, tra aumento delle temperature e piogge residue
L'ultimo weekend di aprile vedrà l'Italia tra gli effetti di un anticiclone afro-mediterraneo in rinforzo e residui di instabilità al Nord.
continua a leggere...
Meteo Weekend, previsioni dell’Areonautica Militare per il weekend 27-28 Aprile
L'ultimo fine settimana di aprile che ci riporterà gradualmente a condizioni più primaverili, con aria mite e tempo più stabile per buona parte del Paese.
continua a leggere...