Vai al contenuto

Maltempo, emesso nuovo Avviso Meteo: Richio Temporali di Forte intensità

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 21/08/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: -PER LE PROSSIME 3 ORE SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’… Leggi tutto »Maltempo, emesso nuovo Avviso Meteo: Richio Temporali di Forte intensità

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 21/08/2015 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12-18 ORE: -PER LE PROSSIME 3 ORE SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ SUL SETTORE MERIDIONALE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA; -PER LE PROSSIME 6-9 ORE SI PREVEDONO TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ SU VENETO E SETTORE NORD-ORIENTALE DELL’EMILIA-ROMAGNA. C.N.M.C.A./C.O.MET. fonte: meteoam.it

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Scuola, Valditara: “In aula maggioranza alunni deve essere italiana” 
Il Ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara sostiene che per una migliore inclusione, la maggioranza degli alunni nelle classi dovrebbe essere italiana, promuovendo l'assimilazione sui valori costituzionali.
continua a leggere...
Russia, Mosca minaccia la Francia: “I Napoleoncini di oggi ricordino la caduta di Parigi”
In un clima di tensione crescente, Mosca lancia un monito alla Francia e ai suoi alleati, evocando la storica caduta di Parigi e mettendo in guardia contro le minacce militari.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...