Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Nuovo Avviso Meteo: Temporali Forti al Centro Sud.

Massima Allerta in Sardegna in estensione su Sicilia, Lazio, Toscana e Liguria. Temporali forti e venti di burrasca

hjghjghj

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 01/10/2015 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: si prevedono piogge abbondanti e temporali intensi sulla sardegna, con particolare riferimento ai settori orientale e meridionale e vento forte o di burrasca su tutta l’isola. Dalla mattina i temporali intensi interesseranno anche la sicilia occidentale e le coste e immediato entroterra di lazio e toscana mentre il vento forte o di burrasca si estendera’ anche alle coste del lazio, alla toscana e alla liguria, assumendo su quest’ultima provenienza settentrionale e raggiungendo anche l’intensità di burrasca forte. C.O.Met./c.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...
“Lei è ebrea?”, bufera sul giornalista Rai per la domanda alla Senatrice Ester Mieli
Durante il programma Radio Anch'io, il conduttore Giorgio Zanchini ha chiesto alla senatrice Ester Mieli se fosse ebrea, scatenando una forte polemica.
continua a leggere...
Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo: “L’avevo appoggiato nella giacca”
Piero Fassino è stato denunciato per tentato furto dopo che un profumo da 100 euro è stato trovato nella sua giacca al duty free di Fiumicino, scatenando l'allarme antitaccheggio.
continua a leggere...