Vai al contenuto

Maltempo, il video del 737 della Delta Airlines colpito da un fulmine ad Atlanta

Un 737 della Delta Airlines è stato colpito da un fulmine poco prima del decollo all’aeroporto di Atlanta. A bordo del velivolo erano già presenti… Leggi tutto »Maltempo, il video del 737 della Delta Airlines colpito da un fulmine ad Atlanta

Un 737 della Delta Airlines è stato colpito da un fulmine poco prima del decollo all’aeroporto di Atlanta. A bordo del velivolo erano già presenti 111 passeggeri ed i 6 membri dell’equipaggio. Nessun danno ma il volo è comunque partito con circa 2 ore di ritardo arrivando però a destinazione con soli 20 minuti di ritardo su quanto previsto. Nessuna magia dovuta al fulmine, ma una autorizzazione speciale dall’ente di controllo aereo statunitense che ha fornito al volo una rotta preferenziale.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Salute, il Caffè potrebbe ridurre il rischio di Cancro al Colon
Lo studio olandese rivela: bere caffè può ridurre il rischio di recidiva del cancro al colon. Le proprietà antiossidanti del caffè potrebbero offrire una protezione contro vari tipi di cancro. Possibili implicazioni per futuri trattamenti.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...
Roma, voragine inghiotte auto nel quartiere Quadraro
Una voragine larga 10 metri si è aperta nel cuore della notte a Roma, nel quartiere Quadraro, inghiottendo due automobili e causando l'intervento delle forze dell'ordine per la sicurezza pubblica.
continua a leggere...
Guerra Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche in aeroporti Nato
Guerra in Ucraina, giorno 764°, Putin: "non vogliamo invadere l'Europa" ma al contempo "attaccheremo F-16 ucraini anche se si trovassero in aeroporti della Nato"
continua a leggere...