Vai al contenuto

MALTEMPO, MASSIMA ALLERTA METEO: EMESSO NUOVO AVVISO METEO TEMPORALI FORTI

EMESSO NUOVO AVVISO METEO: RISCHIO ELEVATO PER TEMPORALI FORTI AL NORD

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 11/10/2014 SI SEGNALA PER LE PROSSIME 36 ORE: – LA PERSISTENZA SULLA LIGURIA DI PRECIPITAZIONI INTENSE ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO CHE NEL CORSO DELLA GIORNATA DI DOMANI DOMENICA 12 OTTOBRE 2014 ASSUMERANNO CARATTERISTICA DI ECCEZIONALITA’; -LA PERSISTENZA DI PRECIPITAZIONI INTENSE SUL SETTORE SETTENTRIONALE DEL PIEMONTE E SULLA LOMBARDIA CENTRO-SETTENTRIONALE. DALLA SERATA DI DOMANI, DOMENICA 12 OTTOBRE 2014, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE DI FORTE INTENSITA’ ANCHE SULLA TOSCANA. PREGASI PORRE ATTENZIONE A SUCCESSIVI MESSAGGI INTENS (FXIY65) E PREVISIONI ORDINARIE (FXIY68, FXIY69, FXIY70), PER ULTERIORI DETTAGLI NELLO SPAZIO E NEL TEMPO. FINE AVVISO. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Atene, il cielo si tinge di arancione: polvere del Sahara arriva ad Atene -VIDEO-
Il cielo di Atene si è trasformato in un vivido arancione a causa della polvere sahariana proveniente dal Nord Africa, creando uno spettacolo naturale unico.
continua a leggere...
Ferragni e pandoro Balocco, Tribunale conferma pratica commerciale scorretta
Il tribunale di Torino ha confermato la responsabilità di Balocco S.p.A. per pratica commerciale scorretta nel caso del pandoro "Pink Christmas", aggravando la posizione di Chiara Ferragni.
continua a leggere...
Caffè, vola il prezzo: in alcuni bar sfiora 1,40 euro
Il prezzo medio del caffè al bar in Italia ha raggiunto 1,20 euro, con incrementi significativi dovuti a condizioni meteo avverse in Brasile e costi di trasporto elevati.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...