Vai al contenuto

Maltempo Toscana, Pisa in tilt: sottopassi allagati e auto intrappolate

Sottopassi allagati,  auto in panne intrappolate nell’acqua, e centinaia di richieste di intervento dei cittadini ai vigili del fuoco per infiltrazioni e allagamenti. Due ore… Leggi tutto »Maltempo Toscana, Pisa in tilt: sottopassi allagati e auto intrappolate

pisa-allagata

Sottopassi allagati,  auto in panne intrappolate nell’acqua, e centinaia di richieste di intervento dei cittadini ai vigili del fuoco per infiltrazioni e allagamenti. Due ore di nubifragio hanno messo un ginocchio Pisa che si è svegliata letteralmente sott’acqua. Allagati alcuni reparti dell’ospedale di Cisanello. Problemi causati dalla pioggia, fanno sapere i vigili del fuoco, anche a Cascina.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Fedez, la sua nuova Ferrari Roma Spider: un “auto”-regalo da 250 mila euro
Fedez si è regalato la prima Ferrari Roma Spider consegnata in Italia, una supercar da 250 mila euro con tetto removibile in tessuto, che segna il ritorno di Ferrari ai tettucci in tela dopo 60 anni.
continua a leggere...
Roma, voragine inghiotte auto nel quartiere Quadraro
Una voragine larga 10 metri si è aperta nel cuore della notte a Roma, nel quartiere Quadraro, inghiottendo due automobili e causando l'intervento delle forze dell'ordine per la sicurezza pubblica.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla per 8 regioni
La Protezione Civile ha emesso per giovedì 28 marzo, un allerta meteo gialla su diverse regioni italiane per rischio idraulico, idrogeologico e temporali.
continua a leggere...