Vai al contenuto

MALTEMPO,EMESSO AVVISO METEO: VENTO FORTE E PRECIPITAZIONI INTENSE

Previsti vento forte e intense precipitazioni al centro Sud. Elenco regioni in allerta e livelli di criticità

avviso-meteo

AVVISO EMESSO ALLE ORE 12.00/UTC DEL 23/10/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: – PERSISTE VENTO FORTE SU MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA; – PERSISTONO PRECIPITAZIONI INTENSE ED INSISTENTI ANCHE TEMPORALESCHE E GRANDINIGENE SU MARCHE ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA E SETTORI TIRRENICI DI SICILIA E CALABRIA; – PERSISTE STATO DEL MARE GROSSO SU MAR DI SARDEGNA E FINO A MOLTO AGITATO SU TIRRENO MERIDIONALE, CANALE DI SARDEGNA E STRETTO DI SICILIA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. C.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Scuola, Valditara: “In aula maggioranza alunni deve essere italiana” 
Il Ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara sostiene che per una migliore inclusione, la maggioranza degli alunni nelle classi dovrebbe essere italiana, promuovendo l'assimilazione sui valori costituzionali.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...