Vai al contenuto

Meteo per il weekend, tempo stabile e temperature in rialzo

Weekend all’insegna della primavera. Bel tempo e temperature in risalita nelle prossime ore

spring-15

Torna nel weekend il bel tempo con un clima decisamente primaverile e temperature in rialzo già a partire dalle prossime ore

Condizioni climatiche che dureranno anche per tutta la giornata di Domenica 30 Marzo, fatta eccezione per qualche addensamento in più sui settori di Ponente seppur senza fenomeni associati. Temperature in aumento su tutte le Regioni che raggiungeranno anche i +21°C su gran parte della Penisola.

Situazione meteorologica che secondo le prime proiezioni dovrebbe perdurare per tutta la prima settimana di Aprile fatta eccezione per alcuni accumuli che potranno verificarsi nel corso della prossima settimana ma che difficilmente daranno seguito a precipitazioni di rilievo.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Protezione Civile, esercitazione su bradisismo ai Campi Flegrei
Da lunedì 22 aprile prenderà il via la prima delle tre esercitazioni di protezione civile previste nel 2024 nell’area dei Campi Flegrei.
continua a leggere...
Terremoto Turchia, scossa magnitudo 5.6: ci sono danni ad edifici
Una scossa di magnitudo 5.6 ha danneggiato abitazioni e scosso la cittadina di Sulusaray, in Turchia.
continua a leggere...
Spazio, la NASA avverte: “La Cina nasconde progetti militari nello spazio”
Il capo della NASA, Bill Nelson, ha dichiarato che la Cina sta occultando attività militari dietro il suo programma spaziale civile, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza.
continua a leggere...