Vai al contenuto

Nasa: “Non siamo soli. Gli alieni esistono e li incontreremo”

La NASA esce allo scoperto e conferma l’esistenza degli alieni. Ma non solo, è certa che un vero e proprio incontro avverrà

roswell-alieni

La NASA ha confermato la presenza di Extraterrestri nell’universo. Per la prima volta l’agenzia spaziale americana ha parlato di altre forme di vita presenti su altri pianeti e ha espresso la sua intenzione di voler incontrare e studiare queste forme aliene. L’ente ha già analizzato 5.000 pianeti in cui potrebbero esserci forme di vita e ora l’intenzione e di esplorarli per analizzare che tipo di vita è presente. L’idea è di creare apparecchiature che permettano uno studio più attento dell’universo e dei 100 milioni di nuovi mondi della via Lattea. «Fino a 5 anni fa non sapevamo che il 10-20% di stelle intorno a noi è simile alla Terra. Questo ci fa presumere la possibilità di altre forme di vita simili a quelle presenti sul nostro pianeta». In questo modo, secondo Sara Seager, entro 20 anni sarà possibile incontrare gli extraterrestri.

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Spazio, Voyager 1 è tornata: ristabilito il contatto con la Terra dopo cinque mesi
Dopo un'interruzione di comunicazione durata cinque mesi, la sonda Voyager 1 della NASA ha ripreso i contatti con la Terra, segnando un importante passo avanti nella sua missione interstellare.
Credit © NASA
continua a leggere...
Spazio, confermata l’esistenza del 9° Pianeta nel nostro sistema solare
Ricercatori hanno fornito le prove statistiche più convincenti dell'esistenza del Pianeta 9, aprendo nuove prospettive per l'esplorazione spaziale.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lazio, Allerta Gialla per Temporali Forti
La Regione Lazio ha diramato un allerta meteo gialla per il 24 aprile, con previsioni di temporali sparsi, particolarmente nei settori tirrenici e il primo entroterra.
continua a leggere...