Vai al contenuto

Nepal, terremoto di magnitudo 7,7 colpisce Kathmandu: numerosi i crolli

Un terremoto di magnitudo 7,7 ha colpito 80 km a est di Pokhara in Nepal, a metà strada tra la cittadina e la capitale Kathmandu.… Leggi tutto »Nepal, terremoto di magnitudo 7,7 colpisce Kathmandu: numerosi i crolli

terremoto

Un terremoto di magnitudo 7,7 ha colpito 80 km a est di Pokhara in Nepal, a metà strada tra la cittadina e la capitale Kathmandu. Dove numerosi palazzi sarebbero crollati. Scosse si sono avvertite anche a Nuova Delhi e in altre città del nord dell’India. Non si conosce ancora il numero delle vittime.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Russia, Mosca minaccia la Francia: “I Napoleoncini di oggi ricordino la caduta di Parigi”
In un clima di tensione crescente, Mosca lancia un monito alla Francia e ai suoi alleati, evocando la storica caduta di Parigi e mettendo in guardia contro le minacce militari.
Credit © Wikipedia
continua a leggere...
Salute, il Caffè potrebbe ridurre il rischio di Cancro al Colon
Lo studio olandese rivela: bere caffè può ridurre il rischio di recidiva del cancro al colon. Le proprietà antiossidanti del caffè potrebbero offrire una protezione contro vari tipi di cancro. Possibili implicazioni per futuri trattamenti.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...
Fedez, la sua nuova Ferrari Roma Spider: un “auto”-regalo da 250 mila euro
Fedez si è regalato la prima Ferrari Roma Spider consegnata in Italia, una supercar da 250 mila euro con tetto removibile in tessuto, che segna il ritorno di Ferrari ai tettucci in tela dopo 60 anni.
continua a leggere...