Vai al contenuto

Riforma Protezione Civile, Manca Numero Legale al Senato

Manca per la seconda volta il numero legale al Senato della Repubblica che avrebbe dovuto votare la riforma della Protezione civile. Il presidente Pietro Grasso ha rinviato… Leggi tutto »Riforma Protezione Civile, Manca Numero Legale al Senato

Manca per la seconda volta il numero legale al Senato della Repubblica che avrebbe dovuto votare la riforma della Protezione civile. Il presidente Pietro Grasso ha rinviato il voto a martedì prossimo in apertura di seduta. Insorge l’opposizione: “Hanno bocciato tutti gli emendamenti, una vergogna”, dice Paolo Arrigoni, senatore leghista capogruppo in commissione Ambiente “Il governo ci ha proposto una riforma pasticciata, abbiamo chiesto più tempo in commissione per migliorarla ma non hanno voluto. Giunti in aula hanno bocciato tutti gli emendamenti di buon senso proposti per poi al momento del dunque far mancare il numero legale. Ora se ne riparlerà martedì. Vergogna!”

 >> SCOPRI COSA PREVEDE LA RIFORMA

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Spazio, la Terra si prepara all’arrivo di una forte tempesta solare di livello G4
Una potente tempesta solare di livello G4 è prevista per il 10 e 11 maggio, con effetti su reti elettriche, GPS, satelliti e possibilità di vedere aurore boreali a basse latitudini.
Credit © NASA/GSFC/SDO
continua a leggere...
Terremoto in Campania, scossa di magnitudo 3.7 registrata a Bacoli
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata avvertita a Bacoli, in Campania. Non si segnalano danni a persone o strutture.
continua a leggere...
Messico, Dichiarata emergenza ambientale a Città del Messico
A seguito di livelli critici di inquinamento, è stata dichiarata un'emergenza ambientale a Città del Messico, con misure immediate per ridurre l'esposizione.
continua a leggere...