Vai al contenuto

Terremoto in Emilia: Forte scossa avvertita in tutta la regione

  La terra torna a tremare. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km.  La… Leggi tutto »Terremoto in Emilia: Forte scossa avvertita in tutta la regione

terremoto

 

La terra torna a tremare. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km.  La scossa è stata avvertita in tutta la Romagna.

La sala situazione Italia del dipartimento della Protezione civile si è messa in contatto con le strutture locali del Sistema nazionale di protezione civile e, dalle verifiche effettuate, l’evento – con epicentro individuato tra i comuni di Faenza e Brisighella in provincia di Ravenna e Castrocaro Terme in quella di Forlì-Cesena – è risultato avvertito dalla popolazione, ma non sono stati segnalati al momento danni a persone o cose.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Pasqua e Pasquetta, venti forti e mareggiate in Italia
L'Italia affronterà venti intensi e mareggiate fino a Pasqua e Pasquetta, con raffiche che potrebbero raggiungere gli 80/90km/h.
continua a leggere...
Meteo Pasqua e Pasquetta, temperature estreme in Italia: ecco le previsioni
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2024 vedranno l'Italia divisa da un clima di contrasti, con temperature che variano notevolmente da Nord a Sud, toccando punte di 28/29°C.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Venerdì 29 Marzo: ancora instabilità al Nord meglio al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia venerdì 29 marzo 2024 indicano condizioni variabili con temperature comprese tra 7°C e 15°C. Al nord previsti acquazzoni, al centro e sud tempo più stabile e soleggiato.
continua a leggere...