Vai al contenuto

TERREMOTO MAGNITUDO 6.0 VICINO A RIETI

Forte scossa di terremoto, magnitudo 6.0 alle 3:36 tra Perugia e Rieti epicentro comune di Accumoli con una profondità di 4 km Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolare anche a Roma dove molti palazzi hanno tremato per circa 20 secondi. Non si hanno ancora notizie di danni o di vittime.

Forte scossa di terremoto, magnitudo 6.0 alle 3:36 tra Perugia e Rieti epicentro comune di Accumoli con una profondità di 4 km Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolare anche a Roma dove molti palazzi hanno tremato per circa 20 secondi. Non si hanno ancora notizie di danni o di vittime.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto Taiwan, scosse di magnitudo 6.3 e 6.4
Due forte scosse di terremoto di magnitudo 6.3 e 6.4 hanno scosso Hualien City a Taiwan, con epicentro a soli 9 e 15 km di profondità.
continua a leggere...
Terremoto Calabria, scossa di magnitudo 3.5 colpisce Cittanova
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata a Cittanova, Calabria, con epicentro a 13.9 km di profondità.
continua a leggere...
Israele lancia un attacco contro l’Iran, colpita una base militare a Esfahan
Israele ha effettuato un attacco mirato contro una base militare vicino a Esfahan, in Iran, come rappresaglia all'attacco iraniano del 13 aprile .
continua a leggere...