Vai al contenuto

Terremoto, Nuova Forte Scossa di Magnitudo 4.1 in Centro Italia

Torna la paura ad Accumuli ed Amatrice. Una scossa di magnitudo 4.1 è stata registrata nella provincia di Rieti all’1:34 dalla sala sismica dell’Ingv. Il… Leggi tutto »Terremoto, Nuova Forte Scossa di Magnitudo 4.1 in Centro Italia

Torna la paura ad Accumuli ed Amatrice. Una scossa di magnitudo 4.1 è stata registrata nella provincia di Rieti all’1:34 dalla sala sismica dell’Ingv. Il terremoto è stato chiaramente avvertito anche nella provincia di Ascoli Piceno. Dopo l’evento sismico dell’1:34 ad ora si registrano 12 scosse di assestamento di magnitudo compresa tra 2.1 e 3.4

single_event_google

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Ferragni e pandoro Balocco, Tribunale conferma pratica commerciale scorretta
Il tribunale di Torino ha confermato la responsabilità di Balocco S.p.A. per pratica commerciale scorretta nel caso del pandoro "Pink Christmas", aggravando la posizione di Chiara Ferragni.
continua a leggere...
Caffè, vola il prezzo: in alcuni bar sfiora 1,40 euro
Il prezzo medio del caffè al bar in Italia ha raggiunto 1,20 euro, con incrementi significativi dovuti a condizioni meteo avverse in Brasile e costi di trasporto elevati.
Credit © Tyler Nix
continua a leggere...
Iran, intensificata la repressione contro le donne senza velo
In Iran, la repressione contro le donne che non indossano il velo si intensifica, con arresti e violenze. La situazione esplode dopo la morte di Mahsa Jina Amini.
Credit © Unsplash
continua a leggere...