Vai al contenuto

TERREMOTO RIETI SEGNALATI FORTI DANNI E NUMEROSI CROLLI

Arrivano notizie dei primi danni anche gravi in alcune zone colpite dal terremoto. Ad Arquata del Tronto nelle Marche segnalati forti danni con numerosi crolli. Crolli anche… Leggi tutto »TERREMOTO RIETI SEGNALATI FORTI DANNI E NUMEROSI CROLLI

Arrivano notizie dei primi danni anche gravi in alcune zone colpite dal terremoto. Ad Arquata del Tronto nelle Marche segnalati forti danni con numerosi crolli. Crolli anche ad amatrice e danni a Norcia. Convocato comitato operativo della Protezione Civile.

La forte scossa di terremoto è stata di magnitudo 6.0 alle 3:36 e seguita da successive numerose scosse ultima alle 4:34 avvertita a Roma, e in tutta l’Umbria e le Marche

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
25 Aprile, scontri a Milano: Nordafricani attaccano brigata ebraica -VIDEO-
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificati violenti scontri in Piazza Duomo, dove un gruppo di nordafricani ha attaccato membri della brigata ebraica.
Credit © local team
continua a leggere...
Meteo weekend 25 Aprile, tra instabilità e miglioramenti: gli ultimi dati
Il ponte del 25 aprile si apre con tempo instabile, ma nel weekend si prevede un graduale miglioramento con rialzi termici sopratutto al Sud.
continua a leggere...