Vai al contenuto

Terremoto a Torino, scossa magnitudo 5.0

Avvertita a Torino una scossa di terremoto. In particolare le persone ai piani alti delle case hanno sentito tremare le pareti. La scossa è durata… Leggi tutto »Terremoto a Torino, scossa magnitudo 5.0

2561127-terremoto3Avvertita a Torino una scossa di terremoto. In particolare le persone ai piani alti delle case hanno sentito tremare le pareti. La scossa è durata alcuni secondi. Decine le chiamate ai vigili del fuoco. Al momento non risultano danni a cose o persone.

La scossa di terremoto secondo i primi dati è stati di magnitudo 5.0 ad appena 5km di profondità ha colpito le Alpi al confine tra Italia e Francia, con epicentro in territorio francese, nei pressi di Jausiers, in Provenza.

Il terremoto è stato avvertito distintamente in tutto il nord/ovest, soprattutto tra Piemonte e Liguria. Tanta paura fin a Torino e Genova.

foto INGV
foto INGV
foto © INGV
foto © INGV

 

>> DIRETTA SU ITN NEWS

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Terremoto in Campania: Sciame Sismico in Corso ai Campi Flegrei
La Campania è stata colpita da un'intensa attività sismica con epicentro ai Campi Flegrei, avvertita distintamente a Napoli e nei comuni limitrofi.
continua a leggere...
Terremoto Campania, nuova scossa di magnitudo 3.1 a Napoli
Nuova scossa di magnitudo 3.1 a Napoli a distanza di pochi minuti da una di magnitudine 3.7
continua a leggere...
Terremoto in Campania, Napoli Bagnoli colpita da una scossa di magnitudo 3.7
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 ha interessato l'area di Napoli Bagnoli alle 09:44, con una profondità di 2.5 Km.
continua a leggere...